Video comunicazione Napoli

Home / digital signage / Video comunicazione Napoli

Il digital signage in metropolitana intrattiene e informa i viaggiatori napoletani tra una corsa e l’altra. La videocomunicazione permette di diffondere informazioni in modo dinamico e multimediale, coinvolgendo direttamente il pubblico. 

Profilo target

La rete metropolitana e regionale campana trasporta oltre 350 milioni di passeggeri ogni anno. Contatti circuito video per 1 settimana 385.000.

I viaggiatori sono distribuiti in modo omogeneo tra lavoratori e studenti, con fasce del 10% riservate a pensionati e disoccupati. 

Palinsesto Demo

Obiettivo

La possibilità di variare il messaggio con estrema flessibilità e semplicità consente di condividere con il pubblico diverse tipologie di messaggio. Inoltre, la tecnologia consente la distribuzione immediata, con notevoli risparmi di tempo, personalizzando secondo il contesto e il momento di trasmissione.

Il palinsesto è di grande impatto, strutturato come un canale televisivo, fornisce informazioni sul territorio e di interesse nazionale attraverso videonews e rubriche di vario genere: musica, cinema, astrologia e comicità.

Opportunità

Le trasmissioni sono articolate secondo un palinsesto della durata media di 10 minuti in cui si alternano contenuti informativi, di intrattenimento e pubblicità cadenziati rispetto alla frequenza delle corse.

2 settimane – slot da 15” – 30” su intero circuito

Photogallery