Totem interactive experience in hotel

Home / digital signage / Totem interactive experience in hotel

 

Il circuito offre suggerimenti e consigli su una selezione di brand esclusivi legati al mondo del lusso e della moda. I totem touch sono installati nel cuore dell’hotel, nelle aree di transito e viabilità, per offrire all’ospite un’esperienza interattiva interessante e dall’alto valore informativo. 

 

Profilo target

Un target esclusivo per gusti e profilazione. I 14 hotel di lusso sono selezionati a Roma e Milano per garantire un target estremamente alto e mirato.

Ogni anno oltre 2.100.000 persone entrano e soggiornano negli hotel del circuito.

Hotel Showreal

Obiettivo

L’attività viene percepita come partnership tra il brand e l'hotel e il valore della comunicazione migliora parlando non più solo il gergo pubblicitario ma evolvendo in comunicazione di contenuti interessanti e percepiti come utili approfondimenti.

L’attività a stretto contatto con il consumatore garantisce una raccolta di ritorni sia in termini qualitativi che quantitativi migliorando la reputation e generando store traffic.

 

Opportunità

Il digital signage consente la trasmissione di video, grafica animata e locandina statica. 

1 mese – slot da 10” – 15” – 30” su intero circuito o selezione

L’area interactive permette l’inserimento di contenuti dinamici e navigabili attraverso l’inserimento di contenuti in applicazioni dedicate al brand.

1 mese su intero circuito o selezione

Photogallery