In-store promotion in libreria

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L’opportunità di dialogare con un pubblico esclusivo per gusti, opinioni e interessi è il carattere distintivo del Sistema In-store Feltrinelli. 

Le librerie laFeltrinelli rappresentano un circuito di 105 punti vendita nei punti più interessanti delle principali città italiane e sono teatro di importanti eventi ogni anno: musica, cinema, editoria e giochi, capaci di catalizzare l’attenzione di grandi numeri di persone, diverse per tipologia di target in funzione dell’evento.

Profilo target

Un target esclusivo per gusti e profilazione: medio-alto, opinion leader con alta propensione all’acquisto.

Ogni anno oltre 45 milioni di persone entrano in una libreria Feltrinelli.

Obiettivo

L’attività viene percepita come partnership tra il brand e Feltrinelli e il valore della comunicazione migliora parlando non più solo il gergo pubblicitario ma evolvendo in comunicazione di contenuti interessanti e percepiti come utili approfondimenti.

L’attività a stretto contatto con il consumatore garantisce una raccolta di ritorni sia in termini qualitativi che quantitativi migliorando la reputation.

 

Modulo commerciale

Il modulo prevede l’opportunità di realizzare una partnership forte con i punti vendita attraverso la personalizzazione grafica degli spazi in esclusiva e il presidio di una hostess/promoter per il periodo richiesto.

Il modulo prevede l’opportunità di personalizzare in esclusiva con materiale grafico gli spazi più strategici del pdv: fronte casse, ingresso, ascensore e scale.

Il modulo prevede l’opportunità di personalizzare un materiale pop personalizzato una singola area tematica di interesse in esclusiva: finanza, viaggi, natura, cibo, sport, etc.

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