digital e social feltrinelli

Home / dem / digital e social feltrinelli

L’opportunità di dialogare con un pubblico esclusivo per gusti, opinioni e interessi è il carattere distintivo del Sistema In-store Feltrinelli. 

On-line Feltrinelli è articolata su 4 piattaforme digitali e social. La più importante è sicuramente il portale e-commerce feltrinelli.it. Un punto di riferimento per chi acquista online le proprie letture, giochi e musica-homevideo con la garanzia di offerte esclusive e riservate dal programma fidelity.

Profilo target

Un target esclusivo per gusti e profilazione: medio-alto, opinion leader con alta propensione all’acquisto.

Il circuito Feltrinelli online raccoglie oltre 5,8 milioni di utenti attivi. 

Obiettivo

L’attività viene percepita come partnership tra il brand e Feltrinelli e il valore della comunicazione migliora parlando non più solo il gergo pubblicitario ma evolvendo in comunicazione di contenuti interessanti e percepiti come utili approfondimenti.

L’attività a stretto contatto con il consumatore garantisce una raccolta di ritorni sia in termini qualitativi che quantitativi migliorando la reputation.

 

Modulo commerciale

L’attività prevede l’inserimento di un banner dedicato nella DEM periodica del portale e-commerce Feltrinelli.it

L’attività prevede l’invio di una DEM su profilazione in target del database Feltrinelli. La mail sarà personalizzata ed esclusiva per il brand.

L’attività prevede l’estensione dei moduli di comunicazione previsti nel circuito con una ripresa editoriale della partnership con Feltrinelli su tutti i canali web e social.